Un paio di settimane fa avevo postato il cortometraggio “Fix it in Post“, uno show case per il nuovo software di Autodesk Smoke.

In questo video behind the scenes del corto Fix it in Post, il filmmaker Jeremy Hunt racconta come sia nata la collaborazione con Autodesk per questo progetto e come il software Smoke abbia facilitato il suo processo creativo. Tenendo bene a mente che si tratta di un video sponsorizzato, rimane comunque molto interessante poter sbirciare all’interno di una produzione di alto livello come questa.

Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita per non perdere nessuno dei nostri articoli e per essere subito informato di tutte le nostre attività e delle promozioni in corso!

*Detestiamo lo spam come te e, per questo, proteggiamo attentamente i tuoi dati.

About the author

Daniele

Daniele, da sempre appassionato di fotografia e di tutto ciò che vola, insegue le sue passioni conseguendo una laurea in ingegneria astronautica ed esplorando sempre più a fondo l'universo fisico e quello fotografico, sperimentando e raccontando il mondo come lo vede attraverso la sua macchina fotografica.