Il reporter italiano Giorgio Bianchi vince il Terry O’Neil Photography Award 2014 con le sue stupende immagini della crisi in Ucraina. Buona visione!
L’edizione 2014 del prestigioso concorso Terry O’Neil Photography Award ha visto il successo del photo-reporter italiano Giorgio Bianchi che, con le sue immagini nel reportage Behind Kiev’s Barricades, ha raccontato in maniera molto forte la crisi in Ucraina.
Una piccola curiosità: tutte le fotografie scattate da Giorgio sono state realizzate con una Fujifilm X-T1.
ATTENZIONE: alcune immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità.
STIAMO AGGIORNANDO LA GALLERY, SCUSATE PER L’INCONVENIENTE
Per chi non lo conoscesse, il Terry O’Neil Photography Award è un concorso fotografico che, negli ultimi anni, sta acquistando sempre più visibilità, pur senza aver ancora raggiunto il consenso e la forza di manifestazioni consolidate come il World Press Photo o il Sony World Photography Award. L’edizione 2014 è stata la nona del Terry O’Neil Photography Award, un concorso fondato dal fotografo britannico Terry O’Neil con lo scopo di aiutare fotografi emergenti a raggiungere maggiore visibilità. In generale, il concorso presenta diverse categorie, ma ad ogni edizione vengono selezionati solamente tre vincitori globali, non premiando, quindi, alcune categorie.
Per vedere le immagini degli altri vincitori, vi invitiamo a visitare la pagina web del concorso.
E voi cosa ne pensate di queste immagini? Fatecelo sapere lasciando un commento qui in basso oppure mettendo “Mi piace” alla nostra pagina Facebook e partecipando alla discussione sulla nostra bacheca!
Per rimanere aggiornati sui contenuti che pubblichiamo regolarmente e sulle nostra attività, iscrivetevi alla newsletter utilizzando il form qui accanto. Ma state tranquilli: odiamo lo spam tanto quanto voi! 🙂
Alla prossima e ricordate di… Rimanere inFocus!!