Lo Studio inFocus è felice di invitarvi il prossimo 28 Settembre 2013 a partecipare all’evento “Smile” a Roma. Continuate a leggere per sapere di cosa si tratta!
Locandina SMILE 28 Settembre 2013 - Studio inFocus Roma

Il 28 Settembre 2013 sarà una giornata dedicata al sorriso. Grazie all’Associazione Cubo Tre, all’Associazione AssemblAbili Globali, al Comune di Roma e al contributo di numerosi altri partners è stato possibile organizzare un evento dedicato alla raccolta di fondi per l’associazione Associazione Ridere per Vivere, che si occupa di allietare la permanenza di bambini ammalati presso le strutture ospedaliere portando sorrisi e divertimento nelle corsie degli ospedali. Una iniziativa lodevole volta a supportare un gruppo che opera con successo da anni su tutto il territorio nazionale.

A fare da contorno al pomeriggio, ci sarà buona musica dal vivo, comicità, discussione e cose buone da mangiare e bere!

Lo Studio inFocus sarà presente (con il sorriso, ovviamente :-)) per documentare la giornata e dare il proprio contributo a questa importante iniziativa sociale attraverso le proprie immagini ed i propri video.

Vi aspettiamo numerosi per una fetta di torta o un aperitivo e per scambiare insieme due chiacchiere all’insegna del divertimento e del sorriso insieme. E non dimenticate di invitare i vostri amici!!!

Per seguire facilmente le altre iniziative organizzate dallo Studio inFocus, vi invitiamo a mettere “Mi piace” sulla pagina Facebook dello Studio inFocus!

Ci vediamo il 28 Settembre in Via Eurialo 102 (Zona Colli Albani) e ricordate di…. Rimanere inFocus!!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita per non perdere nessuno dei nostri articoli e per essere subito informato di tutte le nostre attività e delle promozioni in corso!

*Detestiamo lo spam come te e, per questo, proteggiamo attentamente i tuoi dati.

About the author

Daniele

Daniele, da sempre appassionato di fotografia e di tutto ciò che vola, insegue le sue passioni conseguendo una laurea in ingegneria astronautica ed esplorando sempre più a fondo l'universo fisico e quello fotografico, sperimentando e raccontando il mondo come lo vede attraverso la sua macchina fotografica.