Siamo lieti di comunicare la partecipazione dello Studio inFocus all’evento “Abstract View“, che si terrà il 4 Maggio 2013 presso il Palazzetto Mattei di Villa Celimontana a Roma, in qualità di fotografi ufficiali. Queste le parole degli organizzatori a descrizione dell’evento:

maison 22, in collaborazione con fattiditeatro e Società Geografica Italiana presenta

::: a b s t r a c t v i e w :::

studio coreografico per 15 spettatori

di
MANFREDI PEREGO

::: 3 E 4 MAGGIO 2013 :::
tre repliche → 19.00 · 20.00 · 21.00
PALAZZETTO MATTEI : VILLA CELIMONTANA
|| VIA DELLA NAVICELLA, 12 :: ROMA ||

abstractview è il lavoro di Manfredi Perego che Maison22 ha il piacere di presentare nella splendida terrazza di Palazzetto Mattei a Roma.
La ricerca curatoriale sullo spazio, inteso come volume aperto all’ attraversamento, abiterà per l’ occasione la sede della Società Geografica Italiana sita in Villa Celimontana.
All’ interno di un perimetro fisso e stabile, il peso immobile di un solido e la leggerezza plastica del movimento saranno gli strumenti con cui il danzatore interrogherà lo spazio, riconfigurandone confini e limiti.
Una performance che attraversa e segna la geografia scenica dello spazio, disegnando la sospensione del tempo, sperimentando l’interazione insolita ed incalcolabile con il volume di un’area e di un silenzio, in continuo e reciproco ascolto percettivo con lo spettatore.

··············
un corpo che si fa danza è medium di infinite possibilità
le infinite possibilità sono molecole di mondo
amare lo spazio
è descriverlo
così, minuziosamente.
··············

I posti sono limitati, quindi se siete interessati a partecipare affrettatevi a prenotare un biglietto, il cui costo è una libera offerta! Vi aspettiamo!

E ricordate, nel frattempo, di…. rimanere inFocus!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita per non perdere nessuno dei nostri articoli e per essere subito informato di tutte le nostre attività e delle promozioni in corso!

*Detestiamo lo spam come te e, per questo, proteggiamo attentamente i tuoi dati.

About the author

Daniele

Daniele, da sempre appassionato di fotografia e di tutto ciò che vola, insegue le sue passioni conseguendo una laurea in ingegneria astronautica ed esplorando sempre più a fondo l'universo fisico e quello fotografico, sperimentando e raccontando il mondo come lo vede attraverso la sua macchina fotografica.