studio-infocus-weddings-rome-wedding-photography-featured

Il nuovo anno non solo ha portato grandi progetti cui non vediamo l’ora di lavorare, ma anche importanti cambiamenti nella nostra organizzazione. Oggi, vi presentiamo Studio inFocus Weddings!

Dopo un 2014 ricco di soddisfazioni e numerosi matrimoni che abbiamo avuto il piacere di documentare con le nostre fotografie, allo Studio inFocus abbiamo deciso di creare un nuovo brand destinato ai futuri Sposi. Oggi, quindi, siamo super eccitati di presentarvi Studio inFocus Weddings, dove troverete novità, suggerimenti e tutto ciò relativo al mondo della fotografia di matrimonio.

preparativi-sposa-fotografo-di-matrimonio-roma-rome-wedding-photographer-studio-infocus

Si tratta di un progetto rivolto a tutti i futuri sposi alla ricerca di un fotografo di matrimonio a Roma o in Italia per le proprie nozze e che hanno a cuore non solo la qualità delle immagini prodotte, ma anche e soprattutto che il servizio fotografico del proprio matrimonio sia una rappresentazione spontanea e attenta ai dettagli della loro giornata più bella.

Vi invitiamo a visitare il nuovo sito www.studioinfocusweddings.com e a segnalarci con un commento a questo articolo oppure sulla nostra pagina Facebook ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul nuovo sito. Stiamo lavorando di buona lena per caricare i nuovi contenuti e ogni vostro feedback sarà preziosissimo!

A presto e ricordate di… Rimanere inFocus!!

Daniele e Maria Teresa

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita per non perdere nessuno dei nostri articoli e per essere subito informato di tutte le nostre attività e delle promozioni in corso!

*Detestiamo lo spam come te e, per questo, proteggiamo attentamente i tuoi dati.

About the author

Daniele

Daniele, da sempre appassionato di fotografia e di tutto ciò che vola, insegue le sue passioni conseguendo una laurea in ingegneria astronautica ed esplorando sempre più a fondo l'universo fisico e quello fotografico, sperimentando e raccontando il mondo come lo vede attraverso la sua macchina fotografica.