Siamo lieti di annunciare due nuove date per il mese di Maggio per il nostro Corso Intensivo di Fotografia! Il corso si terrà nei weekend di Sabato 4 e Domenica 5 Maggio e di Sabato 18 e Domenica 19 Maggio in collaborazione con l’Associazione Cubo Tre – Centro per la Cultura, la Comunicazione e la Creatività.

Saremo ospitati nei locali della Gelateria Splash in Via Eurialo 102, in prossimità della fermata Colli Albani della Metro A, un fulcro delle attività culturali del quartiere Appio – Tuscolano dal 1996. Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono approfondire la teoria e la pratica per poter usare al massimo la propria macchina fotografica, sia una piccola compatta o una reflex digitale. Trascorreremo la mattina del Sabato ed il primo pomeriggio in aula per gettare le basi teoriche necessarie alle sessioni di pratica in esterna del Sabato pomeriggio e della Domenica mattina. Potete trovare una descrizione dettagliata del programma del corso e delle attività che svolgeremo nella pagina dedicata al Corso Intensivo di Fotografia.

Per informazioni e prenotazioni mandateci un messaggio usando il modulo sulla pagina dei Contatti, oppure inviateci una mail all’indirizzo info@studioinfocus.it o mettetevi in contatto tramite la nostra pagina Facebook. Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività, se ancora non lo avete fatto, cliccate “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook: per Maggio sono in preparazione grandi novità!

Vi aspettiamo numerosi per un weekend di divertimento all’insegna della fotografia! E ricordate di… rimanere inFocus!!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita per non perdere nessuno dei nostri articoli e per essere subito informato di tutte le nostre attività e delle promozioni in corso!

*Detestiamo lo spam come te e, per questo, proteggiamo attentamente i tuoi dati.

About the author

Daniele

Daniele, da sempre appassionato di fotografia e di tutto ciò che vola, insegue le sue passioni conseguendo una laurea in ingegneria astronautica ed esplorando sempre più a fondo l'universo fisico e quello fotografico, sperimentando e raccontando il mondo come lo vede attraverso la sua macchina fotografica.