[email protected]        (+39) 347 933 49 13

  [email protected]        (+39) 347 933 49 13

Sei davvero contento dei tuoi risultati?

Ottieni il massimo per la tua fotografia grazie a delle sessioni individuali con un fotografo professionista a tua disposizione.

CON CHI

Daniele

COSA

Incontri individuali di almeno due ore

DOVE

Online, da te o direttamente sul campo

QUANTO COSTA

50€ / ora (iva esclusa)

Il primo passo? Imparare dagli errori.

Nei quasi 20 anni in cui mi sono dedicato alla fotografia analogica e digitale ho provato, sperimentato, sbagliato, corretto e ripetuto questo processo innumerevoli volte.

Ho imparato tantissimo dai miei errori ed ho fatto tesoro delle tante storie dei fotografi che ho aiutato nel corso degli anni.

Tutto questo mi permette oggi di accompagnarti nel tuo percorso di crescita fotografica, sia che si tratti di affinare le tue competenze in fase di scatto, sia che si tratti di ottenere una immagine in post-produzione, per evitarti di ripetere errori che già altri hanno commesso prima di te.

I modi che abbiamo pensato allo Studio Fotografico inFocus per aiutarti a diventare un fotografo migliore e con più consapevolezza sono tanti: dai corsi in presenza, ai workshop fino ai corsi online. A questi si affiancano i percorsi individuali, in assoluto il modo più efficace per far compiere alla tua fotografia un balzo in avanti importante.

Se sei arrivato a leggere fin qui, significa che hai deciso di prendere in mano la tua fotografia per diventare un fotografo migliore

Ci sono tanti modi in cui possiamo lavorare insieme. Un primo passo può essere appunto una Consulenza One to One.

Cos’è la Consulenza One to One?

Un percorso su misura pensato per soddisfare le tue specifiche esigenze.

Fisseremo degli incontri di almeno un’ora di durata in cui sarò a tua completa disposizione per affrontare i tuoi dubbi relativi alla tecnica fotografica, alla post-produzione o all’uso della tua macchina fotografica.

Ciò di cui parleremo sarà dettato dalle tue necessità. Hai problemi con la messa a fuoco? Vuoi approfondire la gestione dell’esposizione? Non sai come utilizzare le regolazioni locali di Lightroom o come poter utilizzare Photoshop per fare fotoritocco alle tue immagini?

Quale che sia la tua difficoltà, penserò un percorso specifico per te che ti consentirà di superare tutti i tuoi dubbi.

Potremo vederci in un luogo di tua scelta, oppure sul campo per fare pratica oppure online se preferisci.

Il percorso che ti proporrò sarà al 100% personalizzato sulla base di un questionario che ti invierò, di una prima chiacchierata gratuita che potremo fare al telefono oppure online e delle ore che deciderai di dedicare alla tua formazione.

Come funziona la Consulenza 1-to-1?

La prima fase conoscitiva avviene attraverso un colloquio gratuito di 30 minuti che faremo via telefono oppure online, così da inquadrare le tue necessità e capire dove vuoi migliorare.

Subito dopo la nostra chiacchierata iniziale ti invierò un questionario in cui, rispondendo a poche ma mirate domande, potrai spiegarmi dettagliatamente le tue necessità.

Avremo così modo di conoscerci meglio e di discutere concretamente sui contenuti, i tempi e le modalità più adeguate alle tue esigenze.

Cosa aspetti? Se hai domande oppure vuoi prenotare il primo incontro gratuito di 30 minuti via telefono o online, compila il modulo qui in basso.