[email protected]        (+39) 347 933 49 13

  [email protected]        (+39) 347 933 49 13

Presentata la EOS 100D White

Scritto da Daniele

|   

15 Novembre 2013

Tempo di lettura: 1 min

Iscriviti alla newsletter per non perderti nessuno dei contenuti che pubblicheremo in futuro!

Dopo il teaser lanciato sul sito di Canon Korea alcuni giorni fa e di cui vi avevamo parlato in questo articolo, Canon ha ufficializzato il rilascio della nuova EOS 100D White (denominata EOS Kiss X7 White per il mercato asiatico) che sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 28 Novembre.

Eos100D_white_Studio_inFocus_Rome_wedding_photography

Per chi si aspettava l’erede della EOS 7D o la tanto chiacchierata full frame Canon da 40+ MP, l’attesa continua e crediamo che sia lecito aspettarsi qualsiasi nuovo annuncio ormai nel 2014.

Si rimane sempre abbastanza stupiti quando una multinazionale come Canon orchestra una manovra mediatica come quella messa in piedi per il rilascio di questa EOS 100D White, un mero aggiornamento cromatico (ma aspettiamo notizie più dettagliate per scoprire se ci sono novità sostanziali all’interno della macchina) di un modello già disponibile. La sensazione è che i teaser ed i rumors lasciati trapelare da Nikon per il rilascio della nuova Df abbiamo spinto il reparto marketing Canon ad una reazione (in verità affrettata) per recuperare visibilità mediatica in questo frangente. Tuttavia, personalmente sembra che Canon abbia perso una occasione.

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere le vostre opinioni lasciando un commento usando il box qui in basso o partecipando alla discussione sulla pagina Facebook dello Studio inFocus.

Buona luce e ricordate di… Rimanere inFocus!

Ti potrebbe interessare anche…

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments