[email protected]        (+39) 347 933 49 13

  [email protected]        (+39) 347 933 49 13

La nostra MISSION

Sin dal momento in cui lo Studio inFocus è stato fondato nel 2013, aiutiamo i nostri clienti a trovare soluzioni uniche per comunicare attraverso le immagini il loro brand ed il loro business. Anno dopo anno continuiamo ad imparare ed a migliorare i nostri servizi per mantenerli sempre al passo con le richieste del mercato e questo ci permette di consegnare SEMPRE prodotti pensati e realizzati esattamente per soddisfare il TUO bisogno.
Poiché la fotografia è la nostra passione, organizziamo percorsi di formazione rivolti sia a chi è alle prime armi, sia a chi ha già intrapreso il suo viaggio alla scoperta della fotografia e vuole migliorarsi.

Detto semplicemente,
amiamo quel che facciamo

La tendenza del momento? No, grazie. Perché non si tratta solamente di lavoro, ma di passione. Non si tratta solamente dei nostri clienti, ma di persone. Ogni progetto che accettiamo, grande o piccolo che sia, per noi è qualcosa di molto importante. Ci prendiamo cura dei tuoi progetti, delle tue scadenze e delle tue ansie. E questa è una promessa.

Siamo di Roma,
ma lavoriamo dove serve

La nostra sede è a Roma, ma abbiamo lavorato con clienti provenienti da tutto il mondo. Se c’è una sfida ed un progetto che sembra impossibile, siamo pronti ad assisterti per realizzarlo. Questa è una selezione di alcuni clienti internazionali che si sono affidati ai nostri servizi.

Lions International

International Society of Ultrasound

IlluminArt Philarmonic Orchestra

Scopri chi siamo

Siamo Daniele e Maria Teresa, marito e moglie e fondatori dello Studio Fotografico inFocus nel 2013. Siamo il cuore e l’anima dello studio, ma ci aiutano diversi collaboratori senza i quali tutto questo non sarebbe certamente possibile. Vediamo il nostro studio come una boutique dell’immagine, in cui realizzare servizi cuciti sulle tue particolari esigenze e mirati al raggiungimento dei tuoi obiettivi. Per questo, scegliamo di limitare il numero di progetti su cui lavoriamo contemporaneamente, così da garantirti tutta la nostra attenzione e tutto il nostro entusiasmo. Teniamo con grande soddisfazione una serie di corsi di fotografia e di post-produzione da diversi anni, perché siamo da sempre convinti che la condivisione sia la chiave per un mondo migliore e per un business più profittevole.

DANIELE

Sono nato nel 1980 a Roma e il primo contatto con la fotografia l’ho avuto grazie al volo, in occasione del primo air show cui da bambino sono stato accompagnato dai miei genitori. Da quel momento è stato subito amore, un amore che nel tempo è cresciuto, cambiato e maturato e che mi ha fatto diventare fotografo professionista nel 2013.

Ho anche una laurea in ingegneria astronautica e sono specializzato in traiettorie interplanetarie.

La curiosità che provo verso il mondo e verso le persone mi hanno portato a viaggiare tanto, dandomi la possibilità di imparare molto su luoghi e culture lontane, ma anche e soprattutto su me stesso. Per questo, in ogni mia fotografia c’è un po’ di tutte le emozioni che ho impresso nei miei ricordi.

Di tutti i luoghi che ho vissuto, l’Africa con i suoi orizzonti infiniti, le sue popolazioni e i suoi animali ha un posto speciale nel mio cuore.

MARIA TERESA

Sono nata nel 1982 a Reggio Calabria, ma vivo a Roma dal 2000. Sono laureata in psicologia e da sempre mi occupo di marketing e di organizzazione di eventi. Per questo, il mio contributo alla studio fotografico è legato soprattutto alle attività di marketing ed alla gestione dei clienti. Ogni tanto, però, seguo Daniele ed i nostri collaboratori sul campo per respirare un po’ di azione e vedere di persona come i nostri servizi fotografici raccontano la storia del tuo business.

Sono una creatrice e mi diverto a realizzare oggettistica per bambini in feltro e decorazioni in vinile per tante occasioni. Amo i film e leggere, ma ancor di più amo fare lunghe passeggiate con la nostra piccola bimba.

Tra i tanti viaggi che ho fatto, porto nel cuore l’Australia con i suoi spazi incredibilmente ampi, la sua natura estrema ed una cultura locale così distante dalla nostra. Non vedo l’ora di tornarci!